Gamepare > Home > News > Ubisoft mostra al ChinaJoy una lineup con una dozzina di titoli

Ubisoft mostra al ChinaJoy una lineup con una dozzina di titoli

Il CEO e cofondatore Yves Guillemot terrà il discorso di apertura del China Digital Entertainment Congress di ChinaJoy
Ubisoft Chinajoy 2018

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per ChinaJoy, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia. Ubisoft metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita di fronte alle centinaia di migliaia di visitatori di ChinaJoy e offrirà la propria visione su come i videogiochi diventeranno una forza determinante nel modellare la società.

Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), nell’ambito di ChinaJoy, il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot terrà un discorso dettagliato sull’impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l’attività ludica influenzeranno positivamente il mondo. Questo è il secondo anno che a Guillemot viene affidato il discorso di apertura del CDEC, il quale riunisce i leader dell’intrattenimento digitale perché discutano le proprie intuizioni sugli ultimi sviluppi globali in materia di film e televisione, giochi, letteratura su Internet, musica e animazione.

Dal 3 al 6 agosto, i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy, situato nella Hall E7-06, potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla variegata ed eccitante line up dell’azienda, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Beyond Good & Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls & Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy’s The Division 2, Trials Rising, e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty. Un’area negozio all’interno dello stand venderà oggetti collezionabili di Rainbow Six in edizione limitata, artwork Ubisoft esclusivi e romanzi.

I fan che non potranno partecipare al ChinaJoy potranno comunque seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina. Dalle 13:00 alle 15:30 CST durante ogni giornata dello show, Ubisoft trasmetterà in streaming sulla homepage di Douyu TV, Channel 8, contenuti esclusivi pensati appositamente per i fan cinesi. In aggiunta alle dimostrazioni dei giochi, la programmazione di Ubisoft al ChinaJoy verrà completata da spettacoli dal vivo, sessioni di domande dalla community e ospiti speciali.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>