Gamepare > Home > News > Il Celtic entra nelle partnership di PES 2019

Il Celtic entra nelle partnership di PES 2019

PES2019_Celtic_Player

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per PES 2019 con il Celtic, la squadra campione in carica della Scottish Premiership. KONAMI produrrà anche una speciale edizione limitata del gioco per i fan della celebre squadra scozzese.

Il Celtic, vincitore degli ultimi sette campionati di Scottish Premiership, sarà perfettamente ricreato all’interno di PES 2019. KONAMI utilizzerà la sua avanzata tecnologia di scansione 3D per fare in modo che i calciatori di questa celebre squadra scozzese siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco. Ogni componente della rosa verrà scansionato da dozzine di camere, da ogni angolazione, e il team tecnico di KONAMI si occuperà di replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

Il Celtic Glasgow vanta un’illustre tradizione e si appresta a iniziare la nuova stagione cercando di aggiudicarsi l’ottavo titolo di campione consecutivo, il cinquantesimo della sua storia. Il Celtic vanta un grandissimo numero di sostenitori, ha giocato la sua prima partita nel 1888 e nel corso della sua storia si è aggiudicato numerosi trofei scozzesi e internazionali tra cui 55 coppe nazionali.

PES-2019-Celtic-Partnership

La partnership con la leggendaria squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l’acquisizione, da parte di KONAMI, della licenza completa della Scottish Premiership che è pronta a fare il suo esordio all’interno della serie PES. Ognuno dei dodici team che prendono parte al Campionato Scozzese appariranno con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali, il rilascio dei data pack assicurerà che le statistiche delle squadre siano aggiornate settimanalmente. La presenza del Celtic all’interno della serie Pro Evolution Soccer verrà celebrata con il lancio di una speciale edizione speciale del gioco in tiratura limitata. I fan della squadra scozzese potranno acquistare la “Celtic Edition” di PES 2019 che verrà prodotta in sole 1000 copie e che includerà DLC e contenuti speciali. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>