Ubisoft conferma i suoi primi giochi per Xbox Scarlett

Ubisoft

Ubisoft  conferma i suoi primi giochi per Xbox Scarlett. In una riunione degli azionisti di questa settimana, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha confermato che i cinque giochi che prevede di lanciare nell’anno fiscale 2021 saranno rilasciati sulle console dell’attuale generazione e della generazione successiva.

Questi includono Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters, nonché altri due titoli che non sono stati ancora annunciati . L’anno fiscale 2021 di Ubisoft va dal 1 aprile 2020 al 31 marzo 2021. Xbox Scarlett è previsto per il rilascio alla fine del 2020.

“I cinque titoli saranno di questa generazione e della prossima generazione di console e trarranno il massimo vantaggio da tutte le nuove funzionalità fornite con le macchine, ha affermato Guillemot. “Ciò che sarà davvero estremamente interessante per i giocatori, dal momento che puoi scaricare nuovi contenuti molto più velocemente. I giocatori sperimenteranno un frame rate migliore , quindi ci sono molti elementi molto buoni che verranno con quelle nuove macchine. ” Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters sono stati recentemente rimandati e il loro lancio è previsto per l’anno fiscale 21.

Con il lancio di Scarlett alla fine del 2020, è molto probabile che vedremo ancora più giochi intergenerazionali da Ubisoft e altre società. Durante l’ultima grande transizione dalla console Xbox 360 a Xbox One, i titoli intergenerazionali includevano Ubisoft Watch Dogs e Assassin’s Creed IV: Black Flag, nonché sparatutto di alto profilo Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts.

Fonte: SOMOSXBOX

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*