Luigi’s Mansion 3, esplora ogni dettaglio di questo fantasmagorico videogioco

Luigi's Mansion 3 esplora ogni dettaglio di questo fantasmagorico videogioco

Un’invito misterioso per soggiornare in un’elegante hotel, con Luigi, Mario e tutti i loro amici. Questa vacanza da sogno è troppo bella per essere vera? Purtroppo, Si!

Qualcosa di strano sta succedendo in questo hotel e Mario e i suoi amici sono stati rapiti. Luigi troverà il coraggio per tirare tutti fuori dai guai di nuovo?

Luigi’s Mansion 3, esplora ogni piano di questo raccapricciante hotel, attento queste suite sono un po’ … particolari. Un piano sovrastato da piante gigantesche. Una piramide in un hotel? Oh hey una discoteca! Di certo questo hotel è pieno di sorprese e di fantasmi, tanti fantasmi!

E’ giunto il momento di sfruttare al massimo il Poltergust G-00, questo speciale aspirapolvere è l’ideale per risucchiare i piantagrane. Strordiscili con un fascio di luce dello stobo bulbo, poi risucchiali prima che scappino. Soffia aria dal Poltergust per risolvere enigmi complicati e usa l’arcobaluce per rivelare oggetti e porte nascoste, aspetta però c’è dell’altro questo gadget acchiappa fantasmi possiede anche straordinarie abilità. Per prima cosa c’è lo sbatacchia: aspira i fantasmi per poi sbatacchiali per procurargli ancora più danni. Cerca di sbatachiare fantasmi dentro altri fantasmi. Poi c’è il colpo ventosa: punta un bersaglio, spara il proiettile stura lavandini poi risucchia. Usalo per sbarazzarti dei mobili, per sfondare porte o per strappare scudi di fastidiosi esseri demoniaci. Usa la fantasia!

Ultimo, ma non ultimo, il sobbalzo: spara Luigi in aria con una potente esplosione del Poltergust, è eccezionale per il controllo orde di fantasmi e per andare da A a B.

Hai conosciuto il sosia gommoso di Luigi? Gommiluigi.

Grazie alla sua gommosità Gommilugi può infilarsi attraverso grade metalliche e scivolare con facilità tra stretti condotti. Se ti serve una mano, Gommiluigi ti coprirà! Ci sono molte insidie nascoste ed enigmi sconcertanti in questo hotel. Attento però a non far bagnare Gommilugi. Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo oppure passa il controller joy-con ad un amico, così lui vestirà i panni di Gommiluigi.

Ad ogni piano ti aspettano fantasmi Boss. Lotta a cavallo contro Re Spaventù o Capitan Spiritato. Preparati ad una battaglia ricca di musica contro Dj Fantasmagloria. Questi fantasmi non si arrenderanno senza combattere. Usa tutte le tue abilità da acchiappa fantasmi e abbattili.

Hai voglia di un po’ di confusione multiplayer?

Intraprendi un viaggio terrificante nella torre del caos, fino a 8 giocatori possono giocare insieme utilizzando 4 console Nintendo Switch. In questa torre del terrore i piani cambiano ogni volta che ti ci rechi. Dividetevi ed esplorate, poi collaborate per fare piazza pulita di questi fantasmi.

Dovrai affrontare varie missioni in ogni piano, e provar a portarle a termine prima che finisca il tempo. Riuscirai ad arrivare in cima?

Puoi anche formare una squadra online formata da un massimo di 8 cacciatori di fantasmi.

Sei nella squadra di Luigi o nella squadra di Gommiluigi? Nella modalità screen park, 8 cacciatori di fantasmi possono combattere insieme con una sola Nintendo Switch. Cattura fantasmi, spara palle di cannone oppure cerca di raccogliere tutte le monete.

Il riluttante eroe Luigi e il suo verde gommoso sosia Gommiluigi, hanno ciò che occorre per salvare Mario e i suoi amici?

Scoprilo in Luigi’s Mansion 3, disponibile ora su Nintendo Switch.

Lo trovi su Nintendo eShop, Amazon e nei migliori negozi di elettronica.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*