Ubicollectibles lancia le statuette di Alexios e Kassandra di Assassin’s Creed Odyssey

Assassins Creed Odyssey Kassandra
Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin’s Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.
  • La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La statuetta di Kassandra la rappresenta su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  •  La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.
Per maggiori informazioni sui prodotti Ubicollectibles visita la pagina https://store.ubi.com/it/collectibles. Assassin’s Creed Odyssey uscirà in tutto il mondo il 5 ottobre 2018. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, dal 2 ottobre.
Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*