Gamepare > Home > News > Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction arriva è disponibile su Xbox One

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction arriva è disponibile su Xbox One

Fino al 12 Febbraio è possibile acquistare Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction su Xbox Live con il 50% di sconto
Tom Clancys Splinter Cell Conviction

Il celebre blockbuster per Xbox 360, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, si unisce al programma di retrocompatibilità di Xbox One. Inoltre, fino al 12 Febbraio sarà possibile acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live con il 50% di sconto. Anche altri celebri giochi di Ubisoft saranno disponibili con sconti fino al 70%.

Ogni giocatore Xbox in tutto il mondo. I giocatori che già possiedono la versione Xbox 360 del gioco possono utilizzare anche il proprio disco di Splinter Cell Conviction su Xbox One.

Ora fan e appassionati possono scoprire o riscoprire le avventure di Sam Fisher nel quinto episodio della celebre serie di azione furtiva. In Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, le regole sono cambiate, in quanto la trama prende una piega decisamente drammatica, che reinventerà per sempre il franchise. Sam Fisher, ora diventato un “fuorilegge” e senza i suoi fidati gadget, deve lottare contro il tempo per impedire un complotto terroristico mortale che minaccia milioni di persone.

Combinando alcuni miglioramenti rivoluzionari nell’esperienza di gioco con una trama adrenalinica e senza esclusione di colpi, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction ti consente di utilizzare alcune nuove armi altamente tecnologiche e le abilità letali di un agente segreto, invitandoti a entrare in un mondo pericoloso, dove la giustizia segue solo le proprie regole.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction può essere acquistato su Xbox Live e fino al 12 Febbraio, i giocatori potranno usufruire di uno speciale sconto del 50%.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>