Two Point Hospital si espande con un nuovo DLC gratuito

Two Point Hospital The Superbug Initiative

A tutti i dirigenti sanitari: il Progetto Supervirus di Two Point Hospital sarà disponibile dal 30 aprile
I giocatori collaboreranno per completare alcune sfide in modo da sbloccare oggetti unici e nuove tecnologie per i loro ospedali. Su su, scattare subito ai banchi di ricerca!

È giunta una voce da Bungle Technologies: alcune aziende sanitarie saranno invitate a lavorare per il futuro della Contea di Two Point nel computo del Progetto Supervirus, in arrivo il 30 aprile come aggiornamento gratuito per Two Point Hospital.

Neanche tutti i Kudosh del mondo possono comprare alcuni determinati oggetti e particolari aggiornamenti per la tua azienda ospedaliera… ma nella Contea di Two Point abbiamo trovato una soluzione: il Progetto Supervirus. Completa alcune sfide in gioco con i tuoi amici e altri giocatori di tutto il mondo, nella tranquilla comodità del tuo stesso ospedale, per sbloccare tecnologie all’avanguardia e rarissimi oggetti in grado di rivoluzionare per sempre il modo della sanità. Two Point Studios continuerà a fornire nuovi aggiornamenti con ulteriori sfide da completare dopo il lancio iniziale previsto per il 30 aprile.

Dall’agosto 2018, Two Point Hospital ha conquistato i giocatori di tutto il mondo (e vinto alcuni scintillanti premi!) anche grazie agli aggiornamenti gratuiti che Two Point Studios ha regolarmente implementato, provando a soddisfare tutte le esigenze e i desideri della community. In Two Point Hospital, i giocatori devono “costruire, curare e migliorare” (e, se possibile, provare a non uccidere nessuno) progettato e sviluppando ospedali, assumendo e formando uno staff fatto di persone con la propria unica personalità, e ricercando le cure per le malattie più disparate come il cubismo, la rapsodite o la clownite.

Two Point Hospital è disponibile su Steam, ed è disponibile anche presso i rivenditori digitali autorizzati SEGA. Per maggiori informazioni riguardo tutto ciò che riguarda Two Point Hospital, iscriviti al nostro Hospital Pass su www.twopointhospital.com. In questo modo potrai sbloccare il leggendario arredamento da bagno in puro oro.

Informazioni su Stefano Mario 619 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*