Gamepare > Home > News > Toyota torna nel mondo del rally dopo 17 anni anche su WRC 7

Toyota torna nel mondo del rally dopo 17 anni anche su WRC 7

Il ritorno di Toyota nel mondo del rally
WRC 7 - Toyota Yaris

Bigben e Kylotonn presentano il nuovo trailer di WRC 7. In questo video si scopre la nuova Toyota Yaris WRC. Quest’anno Toyota ritorna nel mondo WRC dopo 17 anni di assenza e WRC 7 è il primo gioco dove è possibile guidare la Yaris WRC 2017.

WRC 7, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, è disponibile per  PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 15 Settembre 2017.

Guarda il trailer qui:

I piloti Toyota Gazoo Racing hanno reso splendente il ritorno dell’azienda Giapponese nel mondo del WRC, con Jari-Matti Latvala che ha vinto il secondo turno nel Rally di Svezia e Esapekka Lappi con una seconda vittoria in Finlandia.

In WRC 7 i fan hanno tutta l’atmosfera del World Rally Championship 2017: le auto e i piloti ufficiali, 13 rally che attraversano i quattro continenti, 52 special stages ambientati su superfici innevate, superfici fangose e tratti ghiaiosi con rocce sporgenti, il tutto al volante delle moderne auto WRC. In WRC 7 ci sono macchine più potenti, fisica più realistica, tappe più lunghe e una modalità eSports per tenere i fan attaccati al sedile del pilota per tutto l’anno.

Scritto da
Lo chiamano "GhostGamer" ed è l'oscuro signore del gioco. Non sappiamo chi sia ci siamo trovati con questo utente per caso sul nostro portale. Siamo stati "hackerati" oppure semplice coincidenza?

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>