Toyota torna nel mondo del rally dopo 17 anni anche su WRC 7

WRC 7 - Toyota Yaris

Bigben e Kylotonn presentano il nuovo trailer di WRC 7. In questo video si scopre la nuova Toyota Yaris WRC. Quest’anno Toyota ritorna nel mondo WRC dopo 17 anni di assenza e WRC 7 è il primo gioco dove è possibile guidare la Yaris WRC 2017.

WRC 7, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, è disponibile per  PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 15 Settembre 2017.

Guarda il trailer qui:

I piloti Toyota Gazoo Racing hanno reso splendente il ritorno dell’azienda Giapponese nel mondo del WRC, con Jari-Matti Latvala che ha vinto il secondo turno nel Rally di Svezia e Esapekka Lappi con una seconda vittoria in Finlandia.

In WRC 7 i fan hanno tutta l’atmosfera del World Rally Championship 2017: le auto e i piloti ufficiali, 13 rally che attraversano i quattro continenti, 52 special stages ambientati su superfici innevate, superfici fangose e tratti ghiaiosi con rocce sporgenti, il tutto al volante delle moderne auto WRC. In WRC 7 ci sono macchine più potenti, fisica più realistica, tappe più lunghe e una modalità eSports per tenere i fan attaccati al sedile del pilota per tutto l’anno.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*