Football Manager 2018: uno sguardo dettagliato su come sfruttare al meglio la tua rete di scouting

Sentiti libero di cambiare le squadre locali con grandi o piccoli budget

Football manager 2018 scounting

Joe Thomlinson, dal famoso canale dedicato al calcio di YouTube, Football Daily, presenta uno sguardo dettagliato su come sfruttare al meglio la tua rete di scouting in Football Manager 2018. Sia che tu sguazzi in centinaia di milioni di euro oppure lavori con budget più ristretti, questo video ti darà la giusta idea per trovare il migliore giocatore adatto alla tua squadre. Guarda il video qui:

Il sistema di scouting di quest’anno è stato revisionato per replicare le moderne tecniche utilizzate dai veri club di calcio e presenta strumenti più approfonditi di analisi dei dati. Utilizzando questi cambiamenti in maniera effettiva, i manager saranno stimolati per rivendicare il loro onore.

Nelle prossime due settimane, Joe e il team di Sports Interactive riveleranno ulteriori funzionalità, mentre saremo impegnati con la versione beta del gioco, che circolerà quasi due settimane prima del lancio ufficiale, stabilito per il 10 Novembre 2017. Se sei un fan sfegatato di FM e vuoi subito passare alla versione beta, puoi avere accesso a questo con un preordinando il gioco sul sito  www.footballmanager.com

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*