The Sinking City posticipato ad inizio estate

the-sinking-city

BIGBEN e Frogwares sono spiacenti di annunciare che la release di The Sinking City, inizialmente prevista per il 21 maggio 2019, è stata rimandata al 27 giugno 2019.

La data di uscita è stata posticipata di poche settimane così da permettere agli sviluppatori di realizzare la miglior esperienza di gioco possibile per tutti i giocatori che attendono il gioco con impazienza. The Sinking City arriverà simultaneamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 27 giugno 2019.
Ecco il video di Frogwares che spiega il perchè del rinvio:

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

Tutti i misteri verranno svelati dal 27 giugno 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*