Gamepare > Home > News > Tales of Berseria disponibile la demo su PC e PlayStation

Tales of Berseria disponibile la demo su PC e PlayStation

tales of berseria

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che è possibile scaricare la demo di TALES OF BERSERIA per PlayStation 4 e PC tramite STEAM. La demo fornisce ai giocatori un’anteprima della storia e dell’azione che troveranno nel nuovo episodio della celebre e pluriennale serie di Tales of.

Inoltre, su STEAM e PlayStation Network sono ora disponibili le pagine per prenotare ufficialmente il gioco. Prenotando TALES OF BERSERIA si riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale con sottotitoli in inglese. Prenotando il gioco su STEAM, sarà anche possibile usufruire di uno sconto del 10%, se si possiede già Tales of Zestiria o Tales of Symphonia. Mentre su PlayStation 4, gli appassionati riceveranno un tema dedicato e 3 brani della colonna sonora.

In TALES OF BERSERIA, i giocatori intraprenderanno un viaggio di auto-scoperta mentre vestiranno i panni di Velvet Crowe, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco. Velvet si unirà a una ciurma di pirati durante le loro scorribande per i mari e visiterà le molte isole che compongono il sacro regno di Midgand in una nuova avventura sviluppata dai celebri autori della serie di Tales of.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche, visitare il blog di Tales of.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>