Superman Classico arriva nel cast di Injustice

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano l’80° anniversario di Superman aggiungendo Superman Classico alla selezione di personaggi di INJUSTICE 2 per dispositivi mobili. Il nuovo personaggio è ispirato alla prima comparsa di Superman nell’Action Comics n. 1, con tanto di mutandoni rossi e tutto il resto! Superman Classico rende omaggio alla prima comparsa, risalente a 80 anni fa, dell’icona culturale con abilità di combattimento uniche che riducono la difesa dell’avversario e al contempo provocano danni all’intera squadra.

La celebrazione dell’anniversario continua con uno speciale evento di gioco in cui Superman Classico approderà nell’Arena, la nota modalità di gioco, per un periodo di tempo limitato. Superman Classico non farà invasione in tutti i combattimenti, ma quando accadrà, i giocatori potranno cercare di sconfiggerlo per ottenere Schegge Eroe.

INJUSTICE 2 per dispositivi mobili è sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios e oppone leggendari supereroi e supercriminali DC in esaltanti combattimenti 3 contro 3. Disponibile gratuitamente nell’App Store per iPad e iPhone e in Google Play per dispositivi Android.

Informazioni su Michele Michienzi (Sig Mike) 60 Articoli
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*