PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il lancio di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, ora disponibile per Nintendo Switch. I giocatori potranno godersi questo acclamato titolo arcade rétro rivisitato con scenari al neon e una vivace grafica 3D ad alta risoluzione, sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco include PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 rilasciato nel 2016, e offrirà un’esclusiva modalità co-op per due giocatori chiamata PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS2P, per il doppio del divertimento!

La modalità PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P consentirà a due giocatori di allearsi e giocare insieme su un singolo Nintendo Switch. Ciascun giocatore controllerà il proprio personaggio di PAC-MAN con un solo Joy-Con. Se un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro potrà correre in suo soccorso. Inoltre, i giocatori potranno collaborare insieme e usare speciali mosse co-op per farsi strada attraverso i labirinti ed emozionanti boss battle.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS non sarebbe completo senza il ritorno dei famosi fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde che inseguiranno PAC-MAN mentre divora furiosamente i Pac-Dot. I giocatori potranno scegliere tra diverse modalità, da giocare a casa o in mobilità, come la modalità Score Attack e Avventura, e competere per raggiungere la vetta delle classifiche. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS arricchisce l’azione e il gameplay di un classico gioco di labirinti con frutti che fuggono veloci, regole rivisitate e molto altro ancora!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*