Star Wars Jedi: Fallen Order arriva su EA Play e Stadia

Star Wars Jedi Fallen Order - EA Play

Electronic Arts annuncia che il titolo Star Wars Jedi: Fallen Order entrerà a far parte di The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access), in questo modo tutti i membri EA Play potranno godere dell’esperienza Jedi per tutto il tempo che vorranno e senza limiti.

Il titolo, campione di vendite e acclamato dalla critica, accompagnerai Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in un incredibile viaggio pieno di fantastici compagni, nemici malvagi, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con la Spada laser, impressionanti abilità della Forza e momenti cinematografici, il tutto all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su The Play List dal 10 novembre.

E non è tutto! Il 24 novembre inoltre sarà il primo gioco EA lanciato su Stadia. Ora i fan di Star Wars avranno ancora più modi di vivere questa avventura d’azione e narrativa.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2577 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*