The Elder Scrolls 6 e Starfield saranno presenti al lancio su Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Il colosso Redmond ha annunciato i prossimi progetti per il neo acquisto Bethesda, alcuni nuovi dettagli saranno forniti durante l’evento del 10 novembre che si terranno live su i vari social.

Una notizia confermata e che il titolo The Elder Scrolls 6, sarà disponibile al lancio sul servizio Xbox Game Pass.

L’investimento di Microsoft su una delle software house più talentuose del momento, darà sicuramente una marcia in più allo studio creando delle vere e proprie esclusive.

Una di queste potrebbe essere proprio legato allo sviluppo di Starfield in cui di seguito vediamo uno screenshot, dove sembra essere in una fase veramente embrionale.

Starfield in sviluppo

Tod Howard, director di Bethesda, però mette a freno gli entusiasmi; rivelando che lo sviluppo di entrambi i videogiochi sono ancora molto lontani dalla fase finale e quindi con ciò avvisa i videogiocatori di tutto il mondo che ci vorranno ancora diversi anni prima che possano mettere le mani sui videogiochi più ambiziosi mai sviluppati dal suo team.

Informazioni su Giovanni Paciolla (Agonia) 4 Articoli
Troppo giovane per l'era dei cabinati, faccio parte della nuova generazione di videogiocatori. Da quando ho posato le mani sul..."particolare" controller del Nintendo 64, i miei polpastrelli hanno attraversato diverse generazioni di avventure videoludiche, e non sembrano volersi fermare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*