Square Enix lancia un nuovo titolo chiamato Lost Sphear

lost-sphear

Tokyo RPG Factory, lo studio di SQUARE ENIX che si dedica a fondere la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori, ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, LOST SPHEAR (si legge “Lost Sphere”). Il titolo sarà disponibile all’ inizio del 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Il trailer di annuncio è disponibile di seguito:

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM, e sarà anche disponibile in formato fisico in esclusiva su SQUARE ENIX Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*