Arriva l’esperienza completa della fattoria con Farming Simulator 17 Platinum Edition

Farming Simulator 17

I fan di Farming Simulator stanno per ricevere un’importante annuncio e vivere una nuova esperienza di simulazione agricola. Dal 14 Novembre 2017 sarà rilasciata una versione speciale di Farming Simulator 17, che offrirà tantissime nuove features oltre ad includere le varie espansioni precedenti arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Questa edizione definitiva si chiamerà Farming Simulator 17 Platinum Edition.

Con la Platinum Expansion, potrete esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay! Avrete ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Farming Simulator 17 Platinum Edition includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi Sudamericani, Polacchi e Australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco.

 

Per provare i nuovi fantastici contenuti su PC e console saranno disponibili le seguenti soluzioni:

  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PC/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.

Farming Simulator 17 Platinum Edition e la Platinum Expansion saranno disponibili dal 14 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

 

Farming Simulator 17 platium

 

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*