SHIELD Experience Upgrade 7.0: più tempo per il divertimento, meno per cercare

SHIELD Experience

A partire da oggi NVIDIA renderà disponibile SHIELD Experience Upgrade 7.0 per tutti i dispositivi NVIDIA SHIELD TV.

Questo importante aggiornamento mette a disposizione una nuova home che, per la prima volta in assoluto su uno streamer multimediale, offre in un’unica schermata i programmi TV preferiti, i film, la musica, i giochi e le app.

Se il contenuto è in diretta TV, video on demand oppure se il film è salvato localmente, la nuova interfaccia utente permetterà di visualizzarlo sulla home senza la necessità di dover aprire l’app per cercarlo. La nuova home è anche facilmente personalizzabile per consentire di avere sempre ciò che si desidera a portata di mano. Trovare i contenuti preferiti non è mai stato così semplice!

 

  •  App preferite: per scegliere le app e metterle in ordine. Basta tenere premuto il pulsante di selezione su un’app per spostarla. Per accedere a tutte le app, invece, basta tenere premuto il pulsante Home o selezionare l’icona rossa della app
  • Play Next: per continuare la visione di serie TV, film e giochi da dove si era interrotto. Per aggiungere contenuti a Play Next, occorre navigare fino al contenuto desiderato e tenere premuto il pulsante di selezione

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*