Onrush: pubblicato il game mode trailer

Onrush

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che si concentra sulle modalità di gioco di Onrush, l’action-arcade-combat-racer che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 giugno. Il nuovo trailer mostra tutte le modalità di gioco: Countdown, Lockdown, Switch e Overdrive.

Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerete dei preziosi secondi che permetteranno di rimanere in gioco. 

Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquistate la zona e combattete per sopravvivere. 

Switch – Sopravvivete il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avendo veicoli sempre più potenti, così come i vostri sfidanti. Siate furbi e lavorate con il team per vincere.

Overdrive – La modalità Overdrive  è puramente ‘boost per vincere’. Guadagnate boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premete l’acceleratore prima dei vostri rivali.

Disponibile ora per il pre-order now, con la Onrush Day One si potrà ottenere il ‘Vortex’ buggy creato per differenziarsi dalla mischia.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 157 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*