Sony Interactive Entertainment estende la partnership ventennale con la UEFA Champions League

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi di aver rinnovato la partnership con la UEFA Champions League, che comprende anche l’annuale UEFA Super Cup, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League. La collaborazione tra PlayStation e UEFA, che quest’anno celebra i 20 anni,  è stata estesa fino alla stagione 2020/2021.

A proposito di questa lunga collaborazione con la UEFA, Jim Ryan, vicepresidente e Head of Global Sales e Marketing di SIE ha dichiarato: “Il rapporto con la UEFA è estremamente importante per noi. La UEFA Champions League è il più prestigioso torneo europeo di calcio per club e sappiamo che molti dei nostri giocatori condividono la nostra passione per il calcio. Proprio il calcio è vitale per il dna di PlayStation, siamo accanto alla UEFA sin dai primi anni di vita di PlayStation. Possiamo dire che questa partnership fa parte della nostra storia. Siamo lieti di confermare che la sponsorizzazione continuerà fino alla stagione 2020/2021. Continueremo a offrire esperienze di calcio uniche ai nostri giocatori appassionati “.

Commentando l’accordo, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “PlayStation è un prezioso partner della UEFA Champions League da più di 20 anni con cui sono lieto di concludere un’altra stagione elettrizzante e di festeggiare questo prolungamento di tre anni del nostro rapporto. Le partnership a lungo termine con leader di settore come PlayStation sono preziose per la UEFA nel promuovere le nostre competizioni a livello globale e in particolare nel mondo digitale, quindi non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto mentre entriamo in un nuovo ciclo per la UEFA Champions League “.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*