Gamepare > Home > News > Da SEGA un titolo per PS4 e Nintendo Switch Puyo Puyo Tetris

Da SEGA un titolo per PS4 e Nintendo Switch Puyo Puyo Tetris

puyo puyo tetris

Due colossi come Tetris, uno dei brand più venduti e riconosciuti nella storia dei videogiochi, e  Puyo Puyo di SEGA, si sono uniti per creare un divertentissimo, frenetico e competitivo party game mai realizzato fino ad ora! Il titolo, che sarà disponibile in America e in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2017, offre moltissimi stili di gioco – dall’Avventura single-player alla modalità Challenge per sfide feroci fino a 4 giocatori alle modalità Arcade per tantissime varietà di Tetris/Puyo.  Inoltre, lo Shop in-game permette di sbloccare nuovi personaggi e skin per Puyos e Tetriminos.

Ecco un riassunto di tutte le varie modalità con cui potersi confrontare:

Avventura– la modalità Single-player offre 10 livelli, in ognuno dei quali potrete trovare diversi personaggi dagli universi di Puyo Puyo e Tetris. Ogni stage contiene delle sfide uniche che dovrete superare per vincere e andare avanti!

Multiplayer Arcade – Nella modalità Arcade Multiplayer, fino a 4 giocatori in locale, il titolo offre moltissime varianti di gioco che tireranno fuori la competitività di tutti i partecipanti!

·        Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
·        Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
·        Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
·        Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
·        Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

Online – I giocatori possono dare prova delle loro abilità su scala globale nella modalità  multiplayer online fino a 4 giocatori nella Puzzle League o nella modalità di gioco Free

·        Puzzle League – Incrementa la posizione in classifica dei giocatori, guadagnando punti e aspirando a nuove league, una modalità per chi ama la competizione.
·        Modalità Free – Un’esperienza di gioco più casual dove non vengono annotati i record e dove i giocatori possono personalizzare le partite con delle impostazioni uniche e invitare gli amici a provarle.
·        Modalità Replays – I giocatori possono salvare e caricare qualsiasi partita online da mostrare ai loro amici, o cercare le partite di altri giocatori utilizzando il sistema di tag e filtri.

Solo Arcade – Prova le modalità Arcade Multiplayer contro la CPU in match Battle o Endurance o prova le sfide single-player:

·        Battle – Sostituisci i giocatori umani per sfidare in un match 1 contro 3, degli sfidanti della CPU contemporaneamente.
·        Endurance – Gioca sulla distanza in una sfida senza fine contro la CPU, cercando di ottenere il maggior numero di vittorie di fila.
·        Challenge – Dimenticati degli avversari e metti alla prova le tue abilità nei test Sprint, Marathon e molto altro.

Puyo Puyo Tetris vi offrirà moltissime sfide in locale e online nella primavera di quest’anno. Sarà disponibile in occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli su Puyo Puyo Tetris visita il sito ufficiale: www.puyo.sega.com/tetris!  

Dettagli sui prezzi e ulteriori aggiornamenti per l’Europa arriveranno prossimamente.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>