LEGO CITY Undercover arriva su altre console

LEGO CITY Undercover

Warner Bros. Interactive e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO CITY Undercover che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.

Trailer visionabile qui:

Per la prima volta LEGO CITY Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world di LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il gioco arriverà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, su Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2017.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*