Incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio Rocket League: Collector’s Edition

RocketLeague_Collection

L’editore internazionale di video giochi, 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieto di annunciare che Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix.

Come già svelato, Rocket League: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars,” e “Chaos Run” ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

Originariamente pubblicato per PC via Steam e per PlayStation 4 via PlayStation Network‎ nel luglio 2015, Rocket League è stato pubblicato in versione digitale recentemente anche per Xbox One nel febbraio 2016. Il gioco, facilmente accessibile da tutti e che presenta una incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio, è rapidamente diventato un fenomeno sia commerciale che di critica, ed ha saputo conquistare numerosi premi, vendendo quasi 5 milioni di copie digitali e creando una community molto attiva di oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2620 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*