Rivelata la data di uscita per Football Manager 2018

Football Manager 2018

Mentre le squadre di calcio di tutto il mondo sono impegnate nelle ultime partite estive, c’è una sorpresa che ogni fan di calcio sta aspettando … e siamo lieti di rivelare che Football Manager 2018 sarà disponibile venerdì 10 Novembre 2017.

Coloro i quali prenoteranno la versione digitale di Football Manager 2018 (per PC, Mac o Linux) da retailer* selezionati da SEGA, saranno in grado di iniziare la stagione in anticipo almeno due settimane prima rispetto alla data d’uscita ufficiale attraverso una versione Beta completamente giocabile  (la carriera iniziata in single player nella versione Beta può essere continuata nel gioco completo).

Inoltre, i fan che pre-acquisteranno Football Manager 2018 (prima di lunedì, 9 Ottobre 2017) aggiungendo Football Manager 2017 nella loro libreria Steam potranno usufruire di uno sconto   ‘Contract Extension Bonus’ del 25% sul loro acquisto su Steam o sullo store di SEGA .

I primi dettagli sulle nuove caratteristiche e sugli aggiornamenti di Football Manager 2018 saranno rivelati a Settembre attraverso il sito Football Manager  ed i canali social ufficiali (inclusi Twitter e Facebook).

Quest’anno, per la prima volta, tutte e tre le versioni del gioco – Football Manager 2018 (PC, Mac e Linux), Football Manager Touch 2018 (PC, Mac, Linux, iOS e Android) e Football Manager Mobile 2018 (iOS e Android) saranno distribuiti nello stesso giorno.

*La Beta sarà disponibile solo per la versione digitale.

Informazioni su Stefano Mario 618 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*