Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition il gameplay per PlayStation 4

Piranha Bytes e Deep Silver hanno rilasciato il primo footage di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition per PlayStation 4, che sarà disponibile il 21 Agosto in Europa e il 28 Agosto in Italia.

Il teaser trailer mostra la grafica migliorata, la ricchezza delle ambientazioni e i DLC inclusi.

Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition supera l’impatto visivo della versione originale in una serie di settori: con texture ad alta risoluzione su tutta la linea, con l’introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

L’ enhanced edition include anche tutti i DLC precedentemente rilasciati:

  • “Adventure Garb”- armatura per l’eroe senza nome che lo aiuta nei suoi viaggi attraverso i pericoli della landa selvaggia e sconosciuta
  • “Fog Island”: un’isola aggiuntiva completamente esplorabile dove un gruppo di incursori dell’Inquisizione è alla ricerca di nuovi territori in un mondo in cui la follia si sta diffondendo. Aiutali a svelare il segreto mortale che si cela in questo strano luogo.
  •  “Uprising of the Little Guys”’: una seconda area aggiuntiva denominata “The Isle of Thieves”, dove i Goblin e gli Gnomi sono in lotta per la supremazia e dove l’eroe senza nome deve salvare gli Gnomi e la loro cultura da un’ imminente distruzione.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*