The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile il DLC Imperial City per Xbox One e PlayStation 4

Dopo l’acclamata pubblicazione su PC e Mac, Imperial City, il primo DLC Game Pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

La Città Imperiale, cuore pulsante dell’Impero di Cyrodiil, è stata conquistata dal principe daedrico Molag Bal. Ora, le tre alleanze devono scontrarsi non solo tra loro, ma anche contro le forze daedriche!

Sviluppato da ZeniMax Online Studios, il primo DLC Game Pack per il più grande gioco Elder Scrolls mai creato è ricco di nuovi contenuti. Con zone, missioni, nemici e oggetti esclusivi completamente nuovi, Imperial City aggiunge ore di gioco per gli avventurieri che esplorano Tamriel da soli, in piccoli gruppi o insieme a centinaia di altri eroi.

  • Nuovo contenuto PVE e PVP

Affronta le forze di Molag Bal e delle altre alleanze in sei diversi quartieri imperiali.

  • Nuovi dungeon

La vasta rete fognaria della Città Imperiale offre nuove sfide PVP e PVE per piccoli gruppi di avventurieri, mentre la Torre di Oro Bianco e la prigione imperiale sono ideali per un’esperienza PVE a livello di difficoltà Normale e Veterano.

  • Missioni, nemici e personaggi nuovi

Alle prese con imponenti battaglie PVP nei quartieri imperiali o esplorazioni nei nuovi dungeon, i giocatori potranno affrontare nuove missioni e nuovi nemici, incluso lo Xivkyn.

  • Nuove armi, armature e valute

Affronta le forze di Molag Bal per guadagnare le Tel Var Stone, una nuova valuta per acquistare armi e armature esclusive di grado Veterano 16, oppure vai alla ricerca di nuovi Treasure Vault ricchi di oggetti rari e preziosi.

  • Oggetti esclusivi di Imperial City

Esplorare la Città Imperiale o visitare il Crown Store permettono ai giocatori di avere nuovi oggetti, inclusi pet, cavalcature, costumi e polimorfi!

Imperial City è incluso per gli abbonamenti ESO Plus attivi o disponibile per 2.500 Crown nel Crown Store. Per maggiori informazioni visita il sito elderscrollsonline.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*