FINAL FANTASY EXPLORERS in arrivo per Nintendo 3DS

Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY EXPLORERS®, un nuovo gioco di ruolo d’ azione, verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in esclusiva per la console Nintendo 3DS™. I giocatori potranno lanciarsi a esplorare dungeon in modalità singola e in squadre di quattro avventurieri, per cercare di collezionare tutti i cristalli sparsi per il mondo, sfidando i classici mostri di FINAL FANTASY.

FINAL FANTASY EXPLORERS permette agli esploratori di giocare in modalità cooperativa con amici, di dominare oltre 20 classi nuove e classiche, come cavaliere, monaco, mago nero, mago bianco e di sconfiggere gli incredibili mostri che gironzolano per il regno, ma anche di reclutarli come validi alleati. I giocatori potranno sfruttare i poteri degli eidolon come Ifrit e Bahamut e saranno anche in grado di trasformarsi in leggendari personaggi della serie FINAL FANTASY grazie alla modalità trance. La modalità multi-giocatore è possibile grazie alla comunicazione wireless della console Nintendo 3DS.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile il 29 gennaio 2016 per Nintendo 3DS.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2213 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*