Red Dead Redemption 2 posticipato al 2018

Red Dead Redemption 2

Il lancio di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One è ora previsto per la primavera del 2018. Questa epica esperienza fuorilegge ambientata nel vasto e implacabile cuore del territorio americano sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed  è necessario più tempo per garantire ai nostri fan la migliore esperienza possibile.

Ci dispiace per la delusione che questo ritardo può provocare, ma siamo fermamente convinti che lanciare un gioco solo quando è pronto sia una scelta giusta. Non vediamo l’ora di poter dare maggiori dettagli sul gioco questa estate. Nel frattempo, siamo felici di distribuire questa selezione di nuovi screenshot dal mondo Red Dead Redemption 2.

Vi lasciamo ad alcuni screenshot del gioco

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*