Sta arrivando The Golf Club: il simulatore di golf

Koch Media è lieta di annunciare che The Golf Club, il simulatore di golf sviluppato dal team canadese HB Studios, arriverà finalmente in Italia il 2 Ottobre 2015 per console next-gen, Playstation 4 e XBOX ONE, al prezzo di 39,99 €.

Sei pronto per lo swing? Questo entusiasmante titolo offre ad ogni partita nuovi scenari e nuove situazioni con cui confrontarsi, ricreandoli in base a percorsi realmente esistenti.

March06

Sfida i tuoi amici online su un percorso nuovo o uno già esistente in tempo reale o prova a battere il loro miglior record registrato.

The Golf Club include, inoltre, 5 nuovi tour in modalità ‘’Stagione’’ e un’intrigante ambientazione tropicale.

Caratteristiche principali:

Sistema di controllo intuitivo: Facile da usare sia per i principianti che per i migliori giocatori delle classifiche globali che verranno messi alla prova dalle più avverse condizioni climatiche

Generare Partite: Con quattro semplici clic dal menu principale sarà possibile generare nuovi match con variazioni  infinite! Se lo si desidera, sarà possibile personalizzare: il numero di buche, i tracciati,  tutti gli scenari e l’abbigliamento.

Modalità Multiplayer e Condividi Online: Gioca e sfida altri amici (fino a quattro giocatori in Multiplayer Locale) e condividi le tue performance!
March31

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2095 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*