PORTAL KNIGHTS un nuova avventura sandbox 3D con elementi GDR

505 Games è lieta di annunciare un nuova avventura sandbox 3D con elementi GDR, PORTAL KNIGHTS, che esordirà su PC (Steam) a partire dal 25 Febbraio 2016.
Questa nuova ed originale IP immergerà i giocatori in regni fantastici traboccanti di mistero, magia e mostri per un’esperienza di gioco mai provata prima.
PORTAL KNIGHTS miscela elementi ‘dungeon crawling’, spettacolari combattimenti e costruzione di castelli, offrendo la possibilità al giocatore di creare la propria avventura su misura, da vivere sia in modalità singola che in multiplayer coop fino a quattro giocatori.
PORTAL KNIGHTS permetterà agli utenti di viaggiare tra mondi con caratteristiche uniche, evolvendo il proprio eroe attraverso una vasta gamma di abilità peculiari ed offrendo un’esperienza di gioco differente a seconda della classe scelta.

Portal Knights Screen 1Portal Knights Screen 2Portal Knights Screen 4Portal Knights Screen 6Portal Knights Screen 7Portal Knights Screen 5Portal Knights Screen 3Portal Knights Screen 8Portal Knights Screen 9Portal Knights Screen 10Portal Knights Screen 12Portal Knights Screen 11Portal Knights Screen 15Portal Knights Screen 13Portal Knights Screen 14Portal Knights Screen 17Portal Knights Screen 16Portal Knights Screen 18Portal Knights Screen 19Portal Knights Screen 20
L’avventura di PORTAL KNIGHTS inizierà con la creazione del proprio personaggio scegliendo tra tre classi Guerriero, Mago o Ranger con infinite possibilità di personalizzazione che aumenteranno con lo svolgersi del gioco.
Una volta creato il proprio eroe, il giocatore, verrà immerso in un mondo fantasy con ambientazioni generate casualmente, traboccanti di nemici da sconfiggere, tesori da scoprire e risorse da utilizzare.
Questa avventura carica di azione permetterà di viaggiare tra diversi mondi, attraverso una rete di antichi portali, esplorando un universo pericoloso e sempre nuovo che darà la possibilità di creare oggetti unici, combattere e costruire la propria avventura con l’obiettivo ultimo di diventare il PORTAL KNIGHT definitivo!
Viaggia attraverso mondi sandbox 3D generati casualmente – Attraversa ambientazioni uniche, scopri nuove creature e risorse da utilizzare. Esplora caverne, miniere e dungeon pieni di sorprese.

Combattimenti esaltanti che miscelano azione e strategia – Colpisci i nemici e schiva i loro attacchi in frenetiche battaglie in terza persona. Incontra una varietà di avversari caratterizzati da una Intelligenza Artificiale specifica e scegli tra un vasto arsenale di armi e incantesimi per sconfiggerli!

Classi GDR uniche da scegliere e padroneggiare – Vesti I panni di un Guerriero, un Mago o un Ranger personalizzando aspetto, abilità e attrezzatura.

Scontri Epici coi boss – Combatti contro i Guardiani dei Portali, le bestie più temibili del regno

Ricerca risorse uniche attraverso i mondi per creare oggetti ed espandere il tuo arsenale – Potenzia le stazioni di creazione ed espandi la lista delle ricette disponibili per creare centinaia di oggetti. Gli oggetti da creare saranno diversi a seconda della classe dell’eroe.

Costruisci la tua fortezza e arredala grazie alle risorse raccolte – I tesori e le risorse conquistate con fatica durante la vostra avventura permetteranno di creare la vostra roccaforte. Potrete anche costruire la vostra fattoria e mietere il raccolto in tempo reale.

Unisciti ai tuoi amici per fantastiche avventure in coop multiplayer fino a quattro giocatori – Potrete condividere l’intera avventura con gli amici, costruendo strutture, esplorando dungeon e unendo le forze in combattimento

PORTAL KNIGHTS é una nuovissima IP che si aggiunge al vasto portfolio titoli di 505 Games sviluppata dal team Tedesco di Keen Games con sede a Francoforte.
PORTAL KNIGHTS sarà disponibile in modalità Accesso Anticipato (Early Access) per PC (Steam) il 25 Febbraio 2016.
Per saperne di più e unirsi alla community di PORTAL KNIGHTS, visitate il sito www.portalknights.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*