OnePlus, spinge Fortnite a 90 FPS e non solo

Oneplus Fortnite a 90 FPS

OnePlus, vuole spingere Fortnite a 90FPS su i suoi dispositivi mobili, questo per creare un’esperienza di gioco senza precedenti anche su smartphone. In collaborazione con Epic Games, lancerà la prima versione su OnePlus 8 series che offrirà 90 frame al secondo grazie all’ottimizzazione del motore Unreal Engine.

L’annuncio dato dal fondatore Pete Lau: “OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco.”

Inoltre grazie alla funzionalità”One-touch” sarà più facile installare l’app Fortnite, rimuovendo i problemi che si trovano su altri dispositivi Android.

Gli utenti che attualmente hanno altri device OnePlus come:

  • OnePlus 7
  • OnePlus 7 Pro
  • OnePlus 7T
  • OnePlus 7T Pro

Possono giocare fin da subito a Fortnite con un massimo di 60 FPS, utilizzando prestazioni elevate dopo quelle di OnePlus 8 series. OnePlus è in constante miglioramento per portare al massimo l’esperienza del mobile gaming.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2571 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*