G915 TKL sarà la nuova tastiera meccanica di Logitech

tastiera meccanica da gaming priva del tastierino numerico

G915 TKL
G915 TKL

Logitech G, l’area di sviluppo gaming di Logitech, ha presentato il 26 Maggio, una nuova tastiera wireless da gaming, la Logitech G915 TKL LIGHTSPEED, compatta, data l’assenza del tastierino numerico e garantendo le elevatissime prestazioni della seorella maggiore, la G915. La G915 TKL offre una portabilità ed un affidabilità molto alta, grazie al suo design ultra-sottile, dato dagli switch meccanici a basso profilo, l’ottima qualità wireless grazie alla tecnologia LIGHTSPEED e l’autonomia di oltre 40 ore.

G915 TKL

Pensata esclusivamente per i gamer, l’assenza del tastierino numerico, garantisce un posizionamento delle braccia migliore, avvicinandole tra di loro, rimanendo così più comodi e centrati, oltre la sua compattezza, che ne aumenta la portabilità, la G915 TKL, dispone di dispone di un apposito spazio per riporre la chiavetta Wireless sul retro della tastiera.

G915 TKL

Tutte le tecnologie di cui dispone la Logitech G915 TKL, LIGHTSPEED, LIGHTSYNC RGB ed gli switch meccanici a basso profilo, sono state studiate ed integrate per far si che sia la tastiera meccanica da gaming più avanzata mai prodotta da Logitech G.

LIGHTSPEED, tecnologia wireless proprietaria di Logitech, permette tempi di risposta di 1 ms e ben 135 giorni di gioco con le luci spente, considerando 8 re di gioco giornaliere.

Logitech G integra, per la prima volta la tecnologia LIGHTSPEED in una tastiera tenkeyless con illuminazione LIGHTSYNC RGB, che offrirà oltre 16,8 milioni di colori, grazie anche, al Logitech G HUB Advanced Gaming Software.

Garantendo un confort ancora maggiore, la Logitech G915 TKL, dispone di switch meccanici a basso profilo ridotti di circa la metà, rispetto ai normali tasti, ed aumentandone l’efficienza del 25%. Disponibili in diverse versioni, GL Linear, GL Tactile e GL Clicky, la versione Linear permette una pressione dei tasti più soffice, mentre con la versione Tactile si coglierà direttamente il feedback del tasto per i gamer che vogliono ‘sentire’ la pressione. La versione Clicky invece, offre una digitazione più pronunciata, con feedback tattile.

G915 TKL

Logitech G915 TKL LIGHTSPEED sarà disponibile da Giugno 2020 presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale LogitechG.com ad un prezzo consigliato di € 229.00

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 216 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*