Nuovo European Data Centre per FINAL FANTASY XIV Online

Dopo l’annuncio dei piani, in occasione del primo Fan Festival europeo in assoluto di FINAL FANTASY  XIV  lo scorso anno a Londra, Square Enix Ltd., ha annunciato nel week end che l’European Data Centre per FINAL FANTASY XIV Online inizierà le operazioni in Ottobre.

Parlando durante l’ultima ‘Letter from the Producer LIVE’, che si è tenuta in occasione di un Livestream giapponese di 14 ore per commemorare il secondo anniversario di FINAL FANTASY XIV, il Producer e Director Naoki Yoshida, ha annunciato l’arrivo dell’European Data Centre il prossimo ottobre.

Al fine di prepararsi per iniziare le operazioni dell’European Data Centres, per i Mondi oggetto di trasferimento al nuovo Data Center, è stata programmata una manutenzione per tre/cinque giorni. Ulteriori informazioni sui trasferimenti dei Mondi ed i dettagli della manutenzione verranno condivisi via Lodestone in un secondo momento; http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/.

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Per maggiori informazioni, visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*