Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 arriva l’espansione Road to Boruto

road-to-boruto

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di videogiochi tratti da anime, è lieta di annunciare il lancio di ROAD TO BORUTO, l’espansione di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 e ultimo episodio della saga di NARUTO SHIPPUDEN. ROAD TO BORUTO è da oggi disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM.

Grazie alla straordinaria grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 unita al sistema di combattimento migliorato e ad una modalità storia tutta nuova (Boruto’s Tale) che narra le imprese di Boruto Uzumaki, protagonista del film BORUTO: Naruto the Movie, ROAD TO BORUTO porta la serie di STORM a un livello superiore.

Ambientato in un Villaggio della Foglia completamente rinnovato e basato sulla trama narrata nel film Boruto: Naruto the Movie, in questo episodio i giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki appartenente alla nuova generazione di Shinobi, e passare dagli esami di selezione dei Chunin a feroci ed esaltanti combattimenti contro l’impetuoso Momoshiki e il suo fedele servo Kinshiki. Inoltre, ROAD TO BORUTO aggiunge alla sua già folta schiera nuovi personaggi giocabili, quali Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto. Questi nuovi personaggi daranno vita a nuove ed esclusive combinazioni tra la vecchia e la nuova generazione!

E allora sei pronto a combattere? L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO (che include il gioco base, l’espansione e il Season Pass) sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*