NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing disponibile su smartphone

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco della serie Ultimate Ninja per smartphone è ora disponibile in inglese in ulteriori 34 nazioni.

Oltre a Stati Uniti, Canada, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Francia e Germania, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing è ora anche disponibile in Italia, Spagna, Polonia, Cipro, Norvegia, Austria, Svezia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Belgio, Irlanda, Portogallo, Finlandia, Lussemburgo, Grecia, Estonia, Russia, Turchia, Israele, Lituania, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, UAE, India, Arabia Saudita, Singapore, Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine.

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, i giocatori dovranno completare alcune missioni affrontando una serie di epiche battaglie a turni e vestendo i panni dei propri personaggi preferiti dell’universo di NARUTO, ognuno dotato di attacchi e abilità uniche.

La modalità storia segue fedelmente la serie anime originale e potrà essere giocata sia da soli che in multiplayer. Inoltre, tramite un evento mensile, il Phantom Castle, i ninja più abili potranno mettere alla prova la propria forza contro i migliori giocatori al mondo per conquistare la vetta della classifica.

Per ringraziare tutti gli appassionati che si sono pre-registrati per il gioco, regaleremo 15 Ninja Pearls, oltre al personaggio giocabile Naruto Uzumaki, il “Boy Who Aims to be Hokage”, a chiunque scaricherà e giocherà il titolo! Il regalo sarà assegnato durante il tutorial all’inizio del gioco!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile gratuitamente in inglese su App Store e Google Play.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2141 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*