Un nuovo video ci mostra le fusioni in Dragon Ball Fusion

Dragon Ball Fusion

Per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FUSIONS, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato il terzo trailer e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le… Fusioni! In DRAGON BALL FUSIONS, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti! I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.

 

DRAGON BALL Fusions è disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.

Informazioni su Stefano Mario 578 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*