LOST REAVERS, nuovo free-to-play per Nintendo Wii U

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che LOST REAVERS, un nuovo gioco d’azione in cooperativa per quattro giocatori, è ora disponibile in versione Open Beta su Nintendo eShop per Wii U.

LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per quattro giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno certo i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici.

Da oggi, tutti i possessori di Wii U possono scaricare l’Open Beta di LOST REAVERS dal Nintendo eShop, che durerà fino al 28 april 2016, quando sarà disponibile la versione completa del gioco, sempre su Nintendo eShop

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*