Nuovo aggiornamento Magic Duels con Ombresu Innistrad

Ombre su Innistrad, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, è disponibile da oggi in versione cartacea e in versione videogame. Il nuovo Magic Duels è giocabile su Pc (Steam), iPad, iPhone (App Store) e Xbox One. È l’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels: tra Ombresu Innistrad e Giuramento dei Guardiani, le ultime due espansioni uscite, include ben 304 nuove carte, avvincenti Missioni Abilità e nuove Modalità Storia. Ma non solo: grazie a una raccolta costante e in continua evoluzione di carte collezionabili, a modalità di gioco diverse e nuovi strumenti utili a costruire mazzi imbattibili, Magic Duels offre un’esperienza epica sia ai principianti che ai veterani.

Per maggiori informazioni su Magic Duels e Magic: The Gathering bastano pochi click su http://magic.wizards.com/it/content/magic-duels e http://magic.wizards.com/it

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*