Kylo Ren in edizione limitata Star Wars Light FX per Disney Infinity 3.0

The Walt Disney Company annuncia la disponibilità del personaggio di Kylo Ren in edizione limitata Star Wars Light FX per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, dal 21 aprile 2016 nei migliori punti vendita. Kylo Ren da Star Wars Il Risveglio della Forza si aggiunge alla serie da collezione Light FX di Luke Skywalker e Darth Vader da Star Wars Insieme contro l’Impero, Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi da Star Wars Il Crepuscolo della Repubblica e Kanan Jarrus da Star Wars Rebels. I personaggi della Limited Edition di Star Wars Light FX hanno la Spada Laser che si illumina quando vengono posizionati sulla Base Disney Infinity contenuta nello Starter Pack Disney Infinity 3.0.

Il personaggio di Kylo Ren per Disney Infinity 3.0 è stato svelato attraverso le bellissime immagini realizzate dal fotografo di action-figure di Instagram Johnny Wu a.k.a. @sgtbananas, costruendo un diorama all’aperto e ricreando la foresta innevata della Base Starkiller.

Per ulteriori informazioni: http://www.starwars.co.it/news/la-fotografia-del-lato-oscuro-guardate-kylo-ren-accendersi-in-em-disney-infinity-em

Kylo Ren_Johnny Wu

Tutti personaggi  Star Wars Light FX venduti singolarmente sono disponibili al prezzo consigliato di € 16,90 (IVA inclusa).

Per informazioni: Disney Infinity, Facebook, Twitter, YouTube

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*