Lo strano video della modalità Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan,

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video per dare uno sguardo più in profondità alla modalità Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, grazie al nuovo video che mostra una scena da due diverse prospettive.

Il Curator’s Cut – un percorso e un punto di vista alternativo alla storia principale – svelerà nuove informazioni grazie a nuove scelte e decisioni in grado di modificare la trama e assicurare ulteriori segreti da scoprire.

Disponibile dall’uscita del gioco per chi prenota Man of Medan, il Curator’s Cut sarà sbloccato gratuitamente per tutti i giocatori nel corso del 2019.

Il video ci porta in una scena all’inizio del gioco, mostrando le scelte dalla prospettiva di Brad (come già visto nel primo gameplay) e poi nel Curator’s Cut dalla prospettiva di suo fratello Alex (modalità sbloccata dopo aver giocato una prima volta la storia principale).

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*