Rilasciato il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2

Dragon Ball Xenoverse 2 12

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Puoi visionare il trailer di seguito:

Resta con noi, la saga di Trunks del Futuro e molto altro sono in arrivo con nuovi DLC e aggiornamenti!

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*