
Tutti i possessori di PlayStation 4 avranno un nuovo modo di guardare i contenuti video dalla console. Infatti da oggi sarà possibile scaricare il nuovo aggiornamento, che semplifica l’interfaccia rendendola accattivamene e orientata ai contenuti video e la fruizione dei servizi di terze parti.
Questa interfaccia renderà davvero semplice la visione di applicazioni come: Youtube, Netflix, Infinity, Now TV e altre app scaricabili dal PlayStation Store.
Tra le caratteristiche principali:
- Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un’app all’altra.
- Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
- Accedi alle app più popolari – Accedi facilmente alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all’elenco completo di app di video disponibili.
Altri aggiornamenti verranno proposti in futuro per migliorare e personalizzare l’esperienza di visione dei contenuti e rendere PlayStation più multimediale e da salotto.
Commenta per primo