L’interfaccia di PlayStation si rivoluziona per l’intrattenimento

PlayStation si rivoluziona per l'intrattenimento

Tutti i possessori di PlayStation 4 avranno un nuovo modo di guardare i contenuti video dalla console. Infatti da oggi sarà possibile scaricare il nuovo aggiornamento, che semplifica l’interfaccia rendendola accattivamene e orientata ai contenuti video e la fruizione dei servizi di terze parti.

Questa interfaccia renderà davvero semplice la visione di applicazioni come: Youtube, Netflix, Infinity, Now TV e altre app scaricabili dal PlayStation Store.

Tra le caratteristiche principali:

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un’app all’altra.
  • Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari –  Accedi facilmente alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all’elenco completo di app di video disponibili.

Altri aggiornamenti verranno proposti in futuro per migliorare e personalizzare l’esperienza di visione dei contenuti e rendere PlayStation più multimediale e da salotto.

 

PlayStation più multimediale

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*