L’Humble Bundle di Total War è pronto a sconvolgervi – Grandi esclusive, tanto risparmio e splendida beneficenza!

Questa settimana Humble Bundle dà il benvenuto a SEGA e Creative Assembly per il nuovo Humble Total War Bundle e le sue migliaia di ore di contenuti. Il bundle offre un’enorme selezione di giochi della saga di Total War, da Shogun: Total War fino a Total War: ROME II – Emperor Edition.

I giocatori possono offrire una somma a piacimento per ottenere i grandi classici della saga, ovvero Medieval II: Total War Collection e Shogun: Total War Collection. In aggiunta, riceveranno anche Viking: Battle for Asgard e contenuti extra come l’esclusiva mappa illustrata della campagna di Total War: WARHAMMER, la colonna sonora di Total War: ROME, il romanzo Sword of Attila – A Total War Novel e due libri di storia romana editi da Osprey. Come se non bastasse, all’interno del bundle ci sono alcuni simpatici extra riguardanti Total War: ARENA, come l’accesso immediato alla Beta, uno scudo greco esclusivo per l’Humble Bundle e il file per la stampa 3D del busto del comandante spartano Leonida, ma anche bonus per Total War Battles: KINGDOM, come uno stendardo araldico esclusivo a tema Humble Bundle e 10$ di Oro per rimpinguare forzieri del vostro regno.

Tutto questo, al prezzo che desideri.

I giocatori che offrono più del prezzo medio riceveranno tutti i contenuti descritti in precedenza più Empire: Total War Collection, MEDIEVAL: Total War Collection, 10$ di Oro per Total War: ARENA e un coupon per uno sconto del 66% su Total War: Attila da sfruttare su Humble Store.

Chi invece pagherà almeno 15,00$, oltre a tutto il resto, riceverà anche Total War: ROME II – Emperor Edition, con incluse le espansioni Total War: ROME II DLC – L’ira di Sparta Campaign Pack, Caesar in Gaul Campaign Pack, Nomadic Tribes Culture Pack e Pirates and Raiders Culture Pack.

I giocatori che, invece, pagheranno almeno 30,00$, oltre tutti i contenuti del bundle riceveranno anche una t-shirt di Total War in edizione limitata.

Per l’intera promozione visita http://www.humblebundle.com/.

Come in ogni Humble Bundle, i clienti possono decidere come distribuire i soldi offerti tra sviluppatori, Humble Bundle e beneficenza. Questo bundle supporta Willow Foundation, Special Effect, Royal Surrey Hospital, Walking with the Wounded (UK) e Boon Lotts Elephant Sanctuary (BLES).

Humble Total War Bundle inizia ora e durerà due settimane, fino a martedì 29 settembre alle 7pm CET.

Vi ricordiamo che tutti i prezzi sul sito sono indicati in dollari, a prescindere dalla vostra nazionalità. Il conto convertito nella vostra valuta sarà mostrato alla fine della fase d’acquisto.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*