LEGO Worlds, introduce ora la modalità multiplayer

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che LEGO Worlds, l’esperienza LEGO fatta interamente di mattoncini digitali LEGO, aggiunge ora la modalità multiplayer. La nuova funzione online consente a due giocatori di esplorare insieme l’uno il mondo dell’altro, creando e confrontandosi in esperienze cooperative e competitive costruite da loro stessi. LEGO Worlds è attualmente disponibile per PC in Early Access su STEAM.

“Costruire e giocare con gli amici è da sempre il perno attorno al quale ruota l’esperienza di gioco LEGO ed è per questo una grande emozione portare la funzione multiplayer in LEGO Worlds,” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “L’esperienza  multiplayer offre ai giocatori infinite possibilità di esplorare i rispettivi mondi, costruire e condividere le loro creazioni divertendosi insieme.

“Siamo veramente lieti di constatare quanto LEGO Worlds sia cresciuto dopo un anno in Early Access,” dice Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO Group. “È un modo fantastico di entrare in contatto con il mondo LEGO® in digitale e noi siamo emozionati per l’aggiunta della componente social che il multiplayer online porterà alla comunità dei giocatori.”

Sviluppato da TT Games, LEGO Worlds è un open world generato in maniera procedurale fatto interamente di mattoncini LEGO dove i giocatori potranno creare tutto quello che immaginano. Interi mondi e creazioni saranno portate alla vita con personaggi e creature che interagiranno in maniera inaspettata tra di loro, in aggiunta ai giocatori. Dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli orsi polari, fino ad incontrare rulli compressori, macchine da corsa e colossali macchine scavatrici, i giocatori troveranno sempre nuovi ed interessanti modi per esplorare la vastissima mappa di gioco. Andare in missione per conto di un Re, proteggere un contadino da un’invasione di zombie o costruire una casa per un’uomo delle caverne, ci sono sempre nuove cose da scoprire esplorando ogni nuovo mondo.

Il gioco è su STEAM in Early Access con lo scopo di consentire alla community di giocatori di fornire feedback per migliorarlo ed inserire contenuti costantemente. I giocatori che vogliono partecipare alla fase di Early Access possono scaricare il client STEAM da http://store.steampowered.com/ quindi visitare la pagina prodotto di LEGO Worlds . Il gioco è disponibile al prezzo ridotto di euro 14.99 durante l’Early Access con l’offerta a tempo limitato di acquistarne uno ed averne un’altro gratis da Lunedì 13 giugno ore 19.00 a Venerdì 17 ore 19.00. Quale modo migliore di far conoscere ad un amico LEGO Worlds ed iniziare a giocare insieme?

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*