LEGO Marvel’s Avengers nuovo trailer per il New York Comic Con e Key Art

New York Comic Con, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di LEGO Marvel’s Avengers in cui vengono mostrati i momenti cinematici chiave dei film Marvel The Avengers e Avengers: Age of Ultron e ulteriori contenuti di gioco tratti da altri blockbusters Marvel come Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

Questo nuovo esplosivo video di gameplay  è stato reso pubblico durante il panel dedicato a Marvel’s Avengers al NYCC con TT Games e Marvel Games che hanno consentito ai fan di dare un’occhiata alla prossima avventura superomistica riletta in chiave mattoncino e con il classico humor LEGO.

PANORAMICA DI GIOCO

Avengers riunitevi! Il franchise campione di vendita LEGO Marvel ritorna con un nuova avventura supereroica ricca d’azione. Unisciti alla squadra dei LEGO Marvel Avengers e sperimenta il primo gioco per console con i protagonisti e la storia dell’accamato film Marvel The Avengers, il blockbuster sequel di Avengers: Age of Ultron. Gioca con i più potenti supereroi affrontando con loro la sfida per la salvezza del mondo.

CARATTERISTICHE DI GIOCO

  • Un variegato roster di personaggi Marvel – Gioca e sblocca più di 100 nuovi e vecchi personaggi con un ventaglio di straordinarie capacità, tra cui gli amati Hulk, Iron Man, Capitan America e Thor, nuovi personaggi tratti dal film Avengers: Age of Ultron e molti altri ancora.
  • Nuovi e avanzati poteri e abilità – Combatti in una nuova maniera con poteri avanzati e abilità tipiche di ogni personaggio. Fai squadra con gli Avengers per eseguire incredibili mosse combo.
  • Free Roamimg Gameplay Goditi il gameplay Open World di LEGO Marvel Avengers vestendo i panni dei più potenti eroi della Terra per collezionare mattoncini d’oro, bottoni, e sbloccare personaggi aggiuntivi.
  • Una varietà di famose location – Visita le località più famose del cinematico universo Marvel sparse in tutto il mondo.
    Sperimenta la straordinaria azione dei film degli Avengers – Rivivi i momentio chiave di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, il tutto innaffiato dal classico umorismo LEGO.

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 29 gennaio 2016 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*