Nuova IP per Warner Bros. e TT Games: Lego Dimensions

LEGO Dimensions, Gamepare

TT Games e Warner Bros. hanno annunciato un nuovo titolo Lego Dimensions. Questa nuova IP andrà a scontrarsi con i franchise di Skylanders e Disney Infinity.

Il titolo, atteso nei negozi per il 29 settembre, combinerà tra loro gli universi DC Comics, de Il Signore degli Anelli e di LEGO Movie: dei potenti portali creati dal malvagio Lord Vortech si sono infatti aperti sui tre reami risucchiandone molti personaggi, e Batman, Gandalf e Wyldstyle (oltre a ad altri acquistabili separatamente) dovranno saltarvi dentro per salvare i loro amici.

Ma il gioco supporterà anche altre IP già convertite in formato LEGO: sembra che potremo ad esempio guidare la DeLorean di Ritorno al Futuro, impersonare i Ninjago e così via.

LEGO Dimensions sarà venduto con lo Starter Pack che, al prezzo USA di 99$, includerà la base Toy Pad, un kit di mattoncini per creare il portale sullo sfondo della base, i personaggi di Batman, Gandalf, e Wyldstyle e la Batmobile, anch’essa inseribile nel gioco. Entro fine anno saranno inoltre disponibili nei negozi questi pacchetti con livelli e personaggi aggiuntivi:

  • Pacchetto livelli Ritorno al Futuro, con personaggio Marty McFly
  • Pacchetto personaggi LEGO Ninjago con Kai e Cole
  • Tre fun pack di LEGO Ninjago, con i personaggi Jay, Nya e Zane
  • Due fun pack DC Comics, con i personaggi Wonder Woman e Cyborg
  • Tre fun pack Il Signore degli Anelli, con i personaggi  Gollum, Gimli e Legolas
  • Quattro fun pack The LEGO Movie, con i personaggi Emmet, Poliduro, Benny e Unikitty
  • Un fun pack del Mago di Oz, con il personaggio della Malvagia Strega dell’Est

Fonte: MondoXbox.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*