
TT Games e Warner Bros. hanno annunciato un nuovo titolo Lego Dimensions. Questa nuova IP andrà a scontrarsi con i franchise di Skylanders e Disney Infinity.
Il titolo, atteso nei negozi per il 29 settembre, combinerà tra loro gli universi DC Comics, de Il Signore degli Anelli e di LEGO Movie: dei potenti portali creati dal malvagio Lord Vortech si sono infatti aperti sui tre reami risucchiandone molti personaggi, e Batman, Gandalf e Wyldstyle (oltre a ad altri acquistabili separatamente) dovranno saltarvi dentro per salvare i loro amici.
Ma il gioco supporterà anche altre IP già convertite in formato LEGO: sembra che potremo ad esempio guidare la DeLorean di Ritorno al Futuro, impersonare i Ninjago e così via.
LEGO Dimensions sarà venduto con lo Starter Pack che, al prezzo USA di 99$, includerà la base Toy Pad, un kit di mattoncini per creare il portale sullo sfondo della base, i personaggi di Batman, Gandalf, e Wyldstyle e la Batmobile, anch’essa inseribile nel gioco. Entro fine anno saranno inoltre disponibili nei negozi questi pacchetti con livelli e personaggi aggiuntivi:
- Pacchetto livelli Ritorno al Futuro, con personaggio Marty McFly
- Pacchetto personaggi LEGO Ninjago con Kai e Cole
- Tre fun pack di LEGO Ninjago, con i personaggi Jay, Nya e Zane
- Due fun pack DC Comics, con i personaggi Wonder Woman e Cyborg
- Tre fun pack Il Signore degli Anelli, con i personaggi Gollum, Gimli e Legolas
- Quattro fun pack The LEGO Movie, con i personaggi Emmet, Poliduro, Benny e Unikitty
- Un fun pack del Mago di Oz, con il personaggio della Malvagia Strega dell’Est
Fonte: MondoXbox.com
Commenta per primo