LEGO CITY Undercover introduce la modalità cooperativa

LEGO CITY Undercover

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games svelano oggi l’ultimo trailer di LEGO CITY Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO CITY.
Il trailer presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che utilizza una miriade di intelligenti trucchi per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale in fuga Rex Fury. Questa avventura open world LEGO sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 7 Aprile 2017.

Trailer disponibile qui di seguito:

LEGO CITY Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO CITY con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*