Le bizzarre avventurre dei non morti nel nuovo DLC Monsters su LEGO Worlds

LEGO Worlds_Monsters_Classic Space DLC

Warner Bros. Interactive, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds (recensione), sarà disponibile a ottobre a euro 3,99. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, che faranno venire i brividi a qualsiasi giocatore. Ogni giorno è Halloween a Monster Town! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”.

È stato anche confermato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch il 14 Settembre 2017 e lo si può già prenotare. L’edizione fisica, al prezzo di euro 39,99, includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, rilasciato a luglio, e Monsters, in arrivo prossimamente. La versione digitale, al prezzo di euro 29,99, include il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili su tutte le piattaforme.

LEGO Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*