Nuovo Battle System per Dynasty Warriors 9 e debutterà anche su Xbox One e PC

Dynasty Warriors 9 Encountering wolves

KOEI TECMO é orgogliosa di annunciare che l’ultimo ingresso nel longevo franchise action di Omega Force, DYNASTY WARRIORS 9, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC via Steam.

Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli DYNASTY WARRIORS. Questo range di battaglie dalle scouting mission alla scoperta di potenti ufficiali nemici, dalle azioni di guerrilla ai sottoposti messaggeri e ricognitori, fino ai sabotaggi dei rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, KOEI TECMO sta introducendo anche due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità! Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

A proposito dei “vecchi” favoriti dai fan, KOEI TECMO render disponibili nuovi costume design per i personaggi famosi Sun Shangxiang, Lu Xun, e la potente divinità demoniaca Lu Bu!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2213 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*