La volontà del fuoco è stata trasmessa con NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO annuncia il prossimo rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM, di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., questo nuovo gioco di azione consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Informazioni su Andrea R. 2009 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*